Alfa Romeo Giulietta Super


Descrizione

Giulietta si evolve e rinasce ancora più aggressiva con un nuovo design per gli esterni, in linea con le novità della gamma Alfa Romeo, nuovi materiali e finiture per gli interni, eleganti e sportivi, e una maggiore connettività di bordo grazie ai servizi UConnect Live.
In ogni dettaglio, accurato ed esclusivo, si riconosce subito lo spirito Alfa Romeo: classe e grinta si mescolano in un’alchimia di forme e materiali capace di conquistare gli occhi e i sensi.
Tutte le novità a bordo di Giulietta sono il frutto di uno studio tra dinamismo e tecnologia mirato ad esaltare le prestazioni e il piacere di guida: dall’Alfa D.N.A., il selettore di guida Alfa Romeo che permette di personalizzare il comportamento dinamico della vettura, al cambio automatico a doppia frizione Alfa TCT, per non sprecare energia durante la cambiata, alle sospensioni anteriori McPherson evolute e le posteriori Multilink, ogni elemento è stato progettato per creare il giusto mix tra sportività e comfort.
Anche l’intrattenimento è protagonista, con i servizi Live Uconnect sul display posto al centro della plancia e l’impianto Hi-Fi Bose Sound Sysyem da 500 Watt.

Le immagini visualizzate sono indicative e possono non corrispondere a versioni, allestimenti e offerte disponibili

RICHIEDI FINANZIAMENTO

Dettagli aggiuntivi


ID veicolo
ZAR94000007469474
Cambio
Meccanico
Consumi l/100km (Ciclo Combinato)
3,9
Consumi l/100km (Ciclo Urbano)
4,9
Emissioni CO₂
103
Motore
1.6 JTDM 120cv

€ 28.015 Prezzo di listino


Nero Etna metallizzato
Tessuto Bicolore Nero/Grigio scuro con pannelli porta e contorno plancia neri

1.6 JTDM 120cv
Meccanico

Gasolio

Richiedi preventivo


*

Giulietta

*
*
*
*

* Richiesto

CONSENSO EX ART. 23 DEL D.LGS. N.196/03

Letta l'informativa sul trattamento dei dati personali,

Alle attività di marketing.*

Cliccando sul pulsante INVIA, confermo la mia richiesta del Servizio indicato al punto a) dell’informativa, il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità del Servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.